Categorie
medicina salute

Lifting non chirurgico, esiste davvero?

Lifting non chirurgico, esiste davvero? È una novità assoluta, ma è vero! Per Lifting non chirurgico si intende anche il ringiovanimento facciale. Si chiama così perché la zona interessata è quella del viso, che più mostra i segni dell’età e del tempo. Il trattamento è possibile per uomini e donne senza distinzioni. Il Lifting non chirurgico è una soluzione perfetta contro le rughe, la perdita di volume e la pelle cadente. Per poter effettuare questo trattamento, è importante che la persona stia bene e non abbia particolari patologie. Questa soluzione non è valida per le persone già mature, ma dai 30 anni in su. Infatti, si agisce nell’ottica della prevenzione.

Agendo in anticipo, si ottengono risultati migliori poi nel tempo. Non c’è un solo trattamento non chirurgico, ma ben sei, calibrati in base alla situazione. C’è chi ha bisogno di un’iniezione di botulino e chi, invece, troverà un immediato ringiovanimento della pelle con il laser, che rimodella il viso e assicura ottimi risultati. In questo caso, il calore del laser scioglierà il grasso in eccesso. Infine, i trattamenti rivitalizzanti e con fili permanenti sono pensati per le situazioni dove ci sono già delle rughe profonde.

Qualunque sia il trattamento consigliato, i risultati arrivano e restano. Così si potrà ottenere una soluzione perfetta per ogni tipo di pelle.

Per maggiori informazioni e per saperne di più sul trattamento di Lifting non chirurgico, si può consultare direttamente il sito ufficiale. In questo modo si può predisporre un appuntamento e iniziare il trattamento. Al numero di telefono indicato si potranno ottenere anche soluzioni all’altezza delle aspettative per quanto riguarda costi e modalità di intervento. Ricordiamo che l’intervento non ha bisogno di day hospital o roba simile, perché non è un’operazione chirurgica, ma semplicemente un trattamento estetico, anche se è a disposizione un medico specializzato in chirurgia estetica.