Categorie
tecnologia

Gli imac usati garantiti, dove trovarli online

Gli imac usati garantiti si possono trovare dal rivenditore autorizzato www.smartgeneration.it. Come funziona questo servizio? La società acquista gli imac usati garantiti da chi ha acquistato il PC di Apple nuovo. Poi, ne verifica le condizioni prima di metterlo sul mercato.

Infatti, se il computer non funziona o non è valido, non viene messo in vendita. A questo punto si passa alla realizzazione di una scheda tecnica, che si trova sul sito ufficiale del rivenditore. così l’utente ha tutte le informazioni sulle funzionalità dei PC.

Infine, il rivenditore autorizzato offre una garanzia di un anno dall’acquisto sul prodotto. Se non dovesse funzionare, basta sostituirlo. L’azienda mette a disposizione tutte le informazioni sull’anno di uscita del PC per far rendere subito conto delle prestazioni e dell’usato.

Da notare che usatoricondizionato non sono sinonimi. Usato vuol dire che il PC è stato utilizzato da una persona, che prima l’ha acquistato nuovo. Ricondizionato, invece, significa che il computer è stato in magazzino o a disposizione del pubblico nei negozi.

Quando è stato ritirato dal mercato, il negozio l’ha poi venduto al rivenditore autorizzato. Quali sono i vantaggi di questa scelta?

  • Il rivenditore offre delle garanzie;
  • Si può usare un account Apple già registrato. Infatti, anche Apple vende i propri prodotti ricondizionati quando sono fuori produzione;
  • Si possono richiedere informazioni direttamente sul sito del rivenditore, dove c’è l’assistenza dedicata;
  • C’è un punteggio estetico. Se prendi un PC dal punteggio più alto, difficilmente una persona si accorgerà che l’hai acquistato usato.

Per maggiori informazioni e per scoprire quali sono gli imac usati garantiti attualmente disponibili, visita il sito ufficiale e ottieni una soluzione semplice e immediata per le tue esigenze aziendali e non solo con un PC firmato da Apple, risparmiando molto sul costo iniziale del prodotto!

La garanzia è a disposizione insieme alla fattura, quando il Pc arriva a casa!