Categorie
medicina salute

Filler epilazione dermatochirurgia, a chi rivolgersi

Filler epilazione dermatochirurgia

I mesi invernali portano clima più freddo, vestiti più caldi, cibi confortevoli e riunioni di famiglia.

Inizi a pianificare grandi pasti in famiglia e a scegliere i regali perfetti. E perché non farti un regalo? Questo è il momento perfetto per i trattamenti di epilazione laser. La depilazione laser è un modo sicuro ed efficace per eliminare i peli superflui e apparire al meglio.

Il vantaggio di un trattamento di epilazione laser invernale

A differenza dei mesi primaverili ed estivi, non trascorrerai molto tempo al caldo durante l’inverno. Ciò significa che avrai molti meno danni alla pelle di cui preoccuparti prima e dopo il trattamento, poiché la pelle trattata può essere più sensibile alla luce solare nella maggior parte dei trattamenti laser.

Trascorrerai anche più tempo al chiuso in generale, il che darà al tuo corpo il tempo giusto per guarire tra un trattamento e l’altro. E poiché più trattamenti sono comuni per la depilazione permanente, puoi farlo nei mesi invernali in modo che la tua pelle sia in ottima forma per divertirsi al sole.

Capire la depilazione laser

La depilazione laser utilizza un raggio di luce concentrato che danneggia i follicoli che producono peli sulla pelle. L’energia luminosa del laser inibisce la futura crescita dei capelli, che ritarda il ritorno dei capelli per periodi di tempo più lunghi rispetto a molti altri metodi.

Probabilmente sperimenterai un leggero disagio (come una puntura di spillo calda) durante la procedura, ma una volta terminata, puoi andare avanti con la tua giornata. Puoi aspettarti un po’ di arrossamento e gonfiore, ma può essere gestito con il ghiaccio, oppure ti potrebbe essere prescritta una crema o altri farmaci per alleviare il disagio.

Visita come un orologio.

Si consigliano da 6 a 8 trattamenti per ottenere risultati ottimali con alcune aree di crescita dei peli più forti come il viso e l’area privata che potrebbero necessitare di più trattamenti. I trattamenti laser per i peli del viso dovrebbero essere ogni 4 settimane per i primi 4 trattamenti e successivamente ogni 4-6 settimane. I trattamenti di epilazione laser corpo vengono eseguiti ogni 6 settimane per i primi 4 trattamenti e successivamente ogni 6-8 settimane.

Quanti trattamenti?

La depilazione laser tratterà solo i peli nella fase di crescita Anagen, circa il 10-15% dei peli in una particolare area sarà in questa fase in qualsiasi momento. Ogni trattamento, a distanza di 4-8 settimane, tratterà peli diversi in questa fase del loro ciclo di vita, quindi potresti vedere una riduzione fino al 10-15% dei peli per trattamento. La maggior parte delle persone eseguirà da 6 a 8 trattamenti per area, possibilmente di più per aree più resistenti come il viso o l’area privata.

Per la tua depilazione definitiva, scegli il filler epilazione dermatochirurgia https://www.chirurgia-plastica-frenello.it/ . Rivolgiti a loro e troverai le soluzioni esteticamente e tecnologicamente più avanzate per risolvere ogni tuo problema. Tra l’altro, loro ti offriranno le offerte migliori e più competitive ai prezzi migliori sul mercato presenti attualmente. Potrai confrontarlo sentendo qualunque altro centro estetico.