Categorie
servizi

Ecco dove trovare le migliori pasticche cloro multifunzione

Le pastiglie di cloro sono un ottimo modo per mantenere i livelli di cloro delle piscine durante tutta la stagione delle piscine. Puoi posizionare le pastiglie in un dispenser galleggiante o in un cloratore automatico per erogare il cloro gradualmente mantenendo l’acqua pulita e igienizzata.

La prima cosa che devi fare è determinare quante compresse la tua piscina avrà bisogno su base settimanale in base alla capacità d’acqua della piscina. Per ogni 5.000 galloni d’acqua nella tua piscina, dovrai usare 1 pastiglia di cloro. È anche importante arrotondare sempre ai 5.000 galloni più vicini.

Ad esempio, se hai una piscina relativamente piccola che contiene solo 8.000 galloni d’acqua, quando aggiungi il cloro dovresti aggiungere la quantità appropriata per una piscina da 10.000 galloni. Quando si arrotonda, questo ti assicurerà sempre di ottenere la giusta quantità di livelli di cloro.

Quanto spesso dovresti aggiungere compresse di cloro?

In genere sarà necessario aggiungere pastiglie di cloro solo una volta alla settimana. È meglio che tu scelga un giorno in cui sarai in grado di eseguire un po’ di manutenzione settimanale e ricostituire le pastiglie di cloro secondo un programma prestabilito. Questo diventerà una routine e renderà la cura della tua piscina molto più semplice.

Se hai una piscina da 16.000 galloni, dovresti aggiungere 4 compresse una volta alla settimana. Verificare se è necessario pulire i filtri o effettuare il controlavaggio della piscina e prendersi cura di tutta la cura della piscina in una volta, compreso il test dell’acqua della piscina.

Suggerimento professionale! Quando è il tuo programma settimanale per aggiungere più pastiglie di cloro, guarda quanto cloro è rimasto. Se la quantità totale di compresse è pari a 1 compressa per stima, puoi contare quella compressa. Quindi se aggiungi 4 pastiglie ogni settimana, puoi aggiungerne solo 3 per riportare il totale a 4 facendo durare più a lungo il tuo cloro durante la stagione. Durante i mesi freddi, quando l’acqua è più fresca, questo può accadere di tanto in tanto. Quando l’acqua si scalda, il cloro si dissolverà molto più velocemente.

Pastiglie cloro multifunzione

Se stai cercando anche tu le migliori pastiglie cloro multifunzione rivolgiti a dottorpool. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.