Categorie
salute e benessere

Distributori di mascherine: a chi rivolgersi

Le mascherine chirurgiche sono dispositivi di protezione individuale che permettono di proteggersi da microbi, batteri e sostanze pericolose presenti nell’aria. Divenute ormai fondamentali in seguito all’emergenza Covid, sono fra gli oggetti più richiesti, in quanto necessitano di essere cambiate e sostituite con frequenza. Le mascherine possono essere acquistate in farmacia o presso negozi specializzati, oppure online. In questi casi è fondamentale accertarsi che si tratti di prodotti certificati e testati, ma soprattutto conformi agli standard europei. Di conseguenza, è molto importante individuare un fornitore di fiducia, ovvero un negozio che metta a disposizione mascherine e dispositivi di protezione individuale assolutamente sicuri e affidabili. Non solo, laddove invece vi fosse la necessità di procurarsi grandi quantitativi di merce, è possibile rivolgersi ad aziende distributrici di mascherine. Anche in questo caso, è bene fare molta attenzione, scegliendo solo società serie e in grado di offrire prodotti davvero sicuri. A questo proposito, ad esempio, Helvei mette a disposizione un’ampia gamma di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale di vario genere.

Distributori di mascherine: dove trovare i migliori dispositivi

La società rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’azienda in grado di offrire un vastissimo assortimento di mascherine di alta qualità. Helvei è infatti in grado di distribuire oltre 10 milioni di unità al mese. Non solo, la società mette a disposizione solo prodotti certificati e testati da laboratori accreditati all’Unione Europea, in conformità con EN 149: 2001 + A: 2009, EN 14683: 2019 + AC: 2019.

Distributori di mascherine: scopri chi contattare!

Le mascherine sono inoltre realizzate nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza. Non a caso, Helvei è uno dei principali distributori di mascherine per ospedali, farmacie e alcune catene di GDO. Queste mascherine possono inoltre essere acquistate anche da alberghi, società, negozi, ecc., purché in possesso di regolare partita iva. Per maggiori informazioni, visita il sito.