Categorie
marketing web web marketing

Come diventare famosi su YouTube

Il 2022 è senza dubbio l’anno dei video; lo dicono già da qualche anno ma stavolta è vero! Negli ultimi anni il marketing si è mosso sempre di più limitando l’accesso ai contenuti testuali, favorendo invece quelli video. Ne sono una dimostrazione i Reel e il recente social TikTok ma piattaforma top per quanto riguarda i video resta sicuramente YouTube che risulta essere anche uno dei social più amati. I brand e gli influencer devono comprenderne quindi l’efficacia per sfruttarlo a proprio favore. Come si fa a diventare famosi su YouTube? Un ottimo metodo per dare una spinta è senza dubbio quello di comprare iscritti YouTube.

Perché comprare iscritti YouTube

Sappiamo che forse eticamente può non sembrare la scelta migliore ma possiamo dirti che può essere un semplice trampolino per fare in modo che i tuoi video siano più visti e quindi cliccati; social network molto carichi di materiale proprio come YouTube con algoritmi rigidi che vanno a premiare i numeri mettono in cattiva luce i profili emergenti; anche se i tuoi contenuti sono di qualità quindi rischiano di non essere visti. Acquistando follower, like e commenti puoi mettere i tuoi contenuti in evidenza facendo in modo che anche utenti realmente interessati possano intervenire e quindi diventare tuoi iscritti e potenziali clienti.

Un numero davvero alto di YouTubers famosi utilizza questo metodo: è uno strumento utile che può aiutarti ad aggirare i problemi di algoritmo che vanno ad oscurare i contenuti nuovi. Comprare iscritti non deve essere chiaramente l’unico passo: struttura con attenzione un piano editoriale, fai in modo che i contenuti siano qualitativamente alti sia a livello di materiale che di girato, punta poi sulla grafica ed investi nel tuo lavoro. EasyAdv può essere poi la soluzione per aiutarti a spiccare il volo: puoi acquistare iscritti con pacchetti da 50 a 5000 iscritti, aiutandoti a far girare il tuo canale nel modo giusto.