Categorie
servizi

Mobili per farmacia

La cosa principale che caratterizza i mobili per farmacia e che salta subito all’occhio, è la loro essenzialità e linearità. Essi danno all’insieme una sensazione di ordine e il cliente che entra in farmacia, si accorge subito che l’esposizione dei prodotti è ben diversa dai sistemi che si possono trovare in altri settori merceologici.

Il senso d’ordine che i mobili per farmacia deve trasmettere, è essenziale per fornire anche una testimonianza di pulizia ed igiene. Quando si entra in una farmacia, si può notare come, normalmente l’arredo si sviluppa lungo le pareti, dove scaffalature aperte consentono uno sguardo diretto da parte dei clienti in attesa del loro turno. Le scaffalature che si sviluppano lungo le pareti sono suddivise in arredi, ai quali il cliente può avere direttamente accesso e che contengono generalmente prodotti non farmacologici.

Questo è molto importante, in quanto i prodotti farmacologici devono essere esposti dietro al bancone del farmacista, il quale sarà lui stesso a prelevarli all’occorrenza e secondo necessità del cliente.

Lungo le pareti, il cliente può avere diretto accesso a prodotti per la cura del corpo, prodotti cosmetici nonché prodotti sanitari e per l’infanzia.

Mobili per farmacia ICAS: eccellenza di qualità e professionalità

L’evoluzione dei mobili per farmacia, ha visto nella ICAS, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di mobili per farmacia, la testimonianza dell’eccellenza a livello qualitativo.

Tutti i prodotti ICAS, si tratti di scaffalature per l’accesso diretto dei clienti, oppure mobili per lo stoccaggio di farmaci e che necessitano di avere caratteristiche tecnologicamente avanzate, soddisfano qualsiasi esigenza.

Che si tratti di una piccola farmacia oppure di una farmacia di dimensioni più importanti, i meble apteczne ICAS sono in grado di conferire quel tocco di ordine ed essenzialità, abbinato all’elevata qualità dei materiali facilmente igienizzabili e colori tenui, in modo da far risaltare i prodotti esposti.