Categorie
servizi

Apparecchi acustici invisibili, per un udito che torna in modo discreto e funzionale

In Italia il problema dell’udito riguarda circa 7 milioni di persone. Il dato è emerso lo scorso 3 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’udito. A soffrirne è circa il 12 per cento della popolazione, di cui però soltanto il 31 per cento si è sottoposta ad un controllo specialistico negli ultimi 5 anni, mentre il 54 per cento non ha mai fatto visite. Degli italiani che si sono fatti visitare, due su tre erano persone con età superiore ai 65 anni.

Inoltre, l’acufene (tinnito, come un suono fisso) e l’ipoacusia (riduzione dell’udito) spesso hanno un collegamento: circa l’80 per cento delle persone infatti soffrono di entrambi i disturbi contemporaneamente.

Se anche tu hai problemi di udito, continua a leggere questa pagina, ti sarà utile!

Apparecchi acustici invisibili

 

Hai problemi di udito? Se è così, allora è tempo di sottoporsi ad un controllo! Se invece ne hai già fatto uno e il medico ti ha prescritto di indossare un apparecchio acustico, allora sei nel posto giusto. 

Audioson è infatti una azienda specializzata con una lunga esperienza alle spalle: da ben 60 anni e più, si occupa infatti di assistenza e vendita di apparecchi acustici. Il team è davvero pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, offrendo dispositivi all’avanguardia e di ultima generazione. Per trovare apparecchi acustici invisibili a Napoli, Audioson è l’ideale. Questa azienda ha infatti apparecchi che aiutano il paziente con discrezione, perché sono praticamente invisibili. Se quindi il paziente prova magari imbarazzo o vergogna nel dover indossare l’apparecchio, il problema è superato dal fatto che essi praticamente non si vedono! E la cosa più bella è che le loro dimensioni non compromettono la qualità dell’udito, che resta quindi perfetta.

Per tutte le informazioni tecniche, non esitare a chiamare direttamente Audioson, o a passare in una delle due sedi. Sul sito troverai tutti i contatti.